Guru Jai Kaur

Laureata In Antropologia Culturale alla facoltà di Sociologia di Roma, si avvicina alla pratica del Gatka dopo che, dal 1995, inizia a praticare Kundalini Yogacon il suo attuale insegnante: Guru Shabad Singh Khalsa, diretto allievo di Yogi Bhajan. È da allora che ha intrapreso un viaggio di conoscenza verso il suo sé infinito decidendo di condividerlo con gli altri attraverso l’insegnamento.

Nel 2007 consegue il Diploma d’insegnante di Gatka e da allora ha insegnato sia a Roma (in diversi centri di Kundalini Yoga), che a Velletri.

Nel 2011 e 2012 ha coordinato l’insegnamento del Gatka per i bambini nel Children’s Camp del Festival Internazionale di Yoga Kundalini della 3HO che si tiene ogni anno in Francia.

Ogni anno partecipa attivamente a seminari e workshop sia in Italia che all’estero per continui approfondimenti teorico-pratici.

Oltre ad insegnare Gatka e Yoga, suona il Gong a fini terapeutici e coopera con Guru Shabad Singh Khalsa per la diffusione degli insegnamenti dell’International Gatka Accademy su diversi fronti.

Attualmente insegna ad Albano, Ariccia e Velletri.

* * *

Forse potrebbero interessarti anche...