Roma – 21.11.2008 – Dimostrazione Gatka

Venerdì 21 novembre p.v. alle ore 20.00 presso il Centro Yoga Sangat in Via Val di Lanzo, 85 – Roma avrà luogo una dimostrazione di GATKA.

A tale scopo interverranno il Guru Shabad Singh Khalsa, Presidente della I.G.A. (International Gatka Academy) e Consigliere Nazionale dell’A.D.O – U.I.S.P. (sezione delle discipline orientali della UISP) e l’insegnante Raffaella Del Ferraro allieva di Guru Shabad S. e collaboratrice presso il Centro Yoga Sangat.

Il Gatka è un’arte marziale proveniente dal nord dell’India, le cui caratteristiche dei movimenti fluidi e circolari le hanno conferito l’appellativo di Danza con l’ Avversario. E’ contemporaneamente Arte di Difesa Personale, Meditazione attenta e consapevole e Movimento armonico.

La dimostrazione sarà preceduta da una breve lezione di yoga alle ore 19.30.

Per l’occasione è ovviamente gradita la partecipazione di tutti coloro che vogliono accostarsi per la prima volta a questa disciplina o che ne vogliono approfondire la conoscenza.Sia la lezione di yoga che la dimostrazione avverranno a “PORTE APERTE”.

Vi aspettiamo quindi numerosi in Via Val di Lanzo, 85 00141 – Centro YogaSangat (tel 06 644 91 209 – cell. 348 05 85 916).

* * *

Forse potrebbero interessarti anche...